menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sperona la volante della polizia e scappa: inseguito e catturato, in auto il kit dello scassinatore

Caccia all'uomo a Petrignano d'Assisi: 59enne in manette

Caccia all'uomo e manette a Petrignano d'Assisi. Tutto è cominciato nella serata di giovedì 16 gennaio, durante i controlli contro i furti. Gli agenti del Commissariato d'Assisi fermano un'auto con un uomo al volante. Un normale controllo, ma la serata prende una piega da film: l'uomo sperona la volante e scappa a tutto gas. Scatta l'inseguimento per le vie di Petrignano. I poliziotti riescono a bloccarlo in una strada senza uscita. Fine della corsa. 

Al volante dell'auto un 59enne di Assisi con precedenti di polizia. All’interno del veicolo gli agenti hanno trovato diversi attrezzi atti allo scasso: due grosse mazze, lastre di plastica solitamente utilizzate per forzare porte e finestre e alcune paia di guanti. Il 59enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato anche per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. 

2020 01 17 foto comunicato stampa arresto assisi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento