rotate-mobile
Cronaca Lacugnano

"Uscite, c'è una perdita di gas", finti tecnici entrano in casa e derubano una coppia

Un trucco astuto e che ha permesso loro di introdursi in un'abitazione e rubare tutto quello che potevano. Sull'episodio tanno adesso indagando gli uomini della Questura di Perugia

Un trucco astuto, quello usato da due finti tecnici che con una banale scusa sono riusciti a far uscire un uomo e una donna dalla propria abitazione e ad agire indisturbati, portandosi via la cassaforte e qualche oggetto prezioso. Il fatto è avvenuto a Perugia come scritto nell'edizione cartacea del Corriere dell'Umbria a firma di Maurizio Muccini.

I due uomini, con tanto di divisa, hanno infatti chiamato in una casa esordendo: “Uscite subito, c’è una fuga di gas. Siete in pericolo”. La coppia è quindi scappata fuori e si è trovata di fronte i due improvvisati tecnici che si sono così introdotti prendendosi ciò che potevano in pochissimo tempo.

Una volta raccolto il bottino, si sono dileguati senza lasciare traccia. Sconcerto da parte della coppia che, rientrando, ha fatto l’amara scoperta. Su quanto accaduto stanno adesso indagando gli uomini della Questura di Perugia. Un episodio analogo si era sempre verificato pochi giorni fa in un’abitazione poco distante e che si trova sempre nella frazione di Lacugnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uscite, c'è una perdita di gas", finti tecnici entrano in casa e derubano una coppia

PerugiaToday è in caricamento