menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diserta le lezioni imposte dal giudice per sei grammi di marijuana: 18enne denunciato

Teoricamente doveva essere alla lezione di un programma di formazione imposto dal Tribunale dei minori di Firenze, in realtà era a spasso in via Manuali

Teoricamente doveva essere alla lezione di un programma di formazione imposto dal Tribunale dei minori di Firenze, in realtà era a spasso in via Manuali. E quando la polizia di Perugia ha fermato il 18enne gambiano, aveva in tasca 6 grammi di marijuana. Ha tentato di scappare, ma non è andato lontano.

Secondo quanto accertato dalla Questura di Perugia il ragazzo era destinatario di un provvedimento di sospensione del procedimento con messa in prova emessa nei suoi confronti dal Tribunale per i minorenni di Firenze. Il Giudice fiorentino, nel concedere il beneficio, aveva affidato il giovane ad una comunità della provincia con divieto di abbandonarla se non per recarsi a frequentare le lezioni di un programma di formazione che lo straniero aveva, però, disertato.

Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio e, concluse le operazioni di polizia, è stato riaffidato alla comunità che lo ospita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento