rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Blitz della polizia al parco Chico Mendez e a Fontivegge, degrado e bivacchi: due espulsioni

Gli agenti hanno passato al setaccio la stazione, le aree verdi Chico Mendez, di via del Macello e di Pian di Massiano

Nuovo blitz della polizia a Fontivegge e nelle aree verdi della città. Gli agenti hanno passato al setaccio la stazione, le aree verdi Chico Mendez, di via del Macello e di Pian di Massiano. Fermati e controllati cinque veicoli e ventiquattro persone. 

Ancora una volta nel mirino dei poliziotti, su disposizione del Questore di Perugia, i parchi urbani dove era stato segnalato qualche episodio di microcriminalità e fenomeni di degrado urbano. 

Nell’area verde di via del Macello è stata rintracciata una cittadina ucraina 72enne, irregolare sul territorio nazionale. L'anziana aveva approntato un bivacco, per vivere sotto al palazzo della zona di Fontivegge. La donna, anche in considerazione dell’età e dell’assenza di qualsiasi amicizia e parentela, è stata temporaneamente affidata alla Caritas in attesa di essere, tra alcuni giorni, allontanata dal territorio nazionale.

Inoltre, le pattuglie della polizia di Perugia hanno individuato in via Canali una donna rumena 22enne con diversi precedenti di polizia, a carico della quale risultava un allontanamento dal territorio nazionale già emesso dal Prefetto di Pesaro Urbino. La donna è stata accompagnata presso il Cie di Roma, al fine di completare la procedura di allontanamento dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia al parco Chico Mendez e a Fontivegge, degrado e bivacchi: due espulsioni

PerugiaToday è in caricamento