rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Volte della Pace

Caccia al balordo in centro storico, scappa dalla polizia dopo la "pera" e va in overdose

Proseguono i controlli, disposti dal Questore Francesco Messina, nella zona di via Volte della Pace dopo le segnalazioni dei residenti che denunciavano episodi di spaccio

Caccia al balordo in centro storico a Perugia. Proseguono i controlli, disposti dal Questore Francesco Messina, nella zona di via Volte della Pace dopo le segnalazioni dei residenti che denunciavano episodi di spaccio.

Nella tarda serata di ieri i poliziotti della Volante hanno notato due soggetti appartati. Si sono avvicinati per controllarli, ma i due se la sono data a gambe. Non sono andati lontani. Gli agenti li hanno raggiunti e fermati. Uno dei due, un cittadino marocchino di 31 anni, aveva ancora al braccio il laccio emostatico ed in mano la siringa con la quale si era iniettato la droga.

L’uomo è andato in overdose e i poliziotti hanno dovuto chiamare d’urgenza al 118. Una volta salvato è stato portato in Questura insieme all'amico, un kosovaro di 35 anni. A carico dei due stranieri, oltre a numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è risultato pendente l’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e, per tale ragione, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. Avviate le procedure per la loro espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al balordo in centro storico, scappa dalla polizia dopo la "pera" e va in overdose

PerugiaToday è in caricamento