Terrorizza la madre, prende a pugni il portone e aggredisce i poliziotti: 32enne arrestato
Cerca di sfondare il portone di casa della madre a pugni (bucando per due volte la porta), la minaccia, scappa e aggredisce i poliziotti. Alla fine è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Assisi
Cerca di sfondare il portone di casa della madre a pugni (bucando per due volte la porta), la minaccia, scappa e aggredisce i poliziotti. Alla fine è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Assisi.
Il tutto è successo a Bastia Umbra. I poliziotti, allertati da una chiamata, sono intervenuti per fermare un giovane che stava prendendo a pugni il portone di casa della madre, urlando di voler entrare. Quando sono arrivati sul posto, l'uomo ha iniziato a inveire contro gli agenti, poi le minacce alla madre e infine la fuga.
Secondo quanto spiegato dalla polizia, il giovane, un cittadino italiano 32enne, di Assisi, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e di fatto senza fissa dimora, è stato di nuovo rintracciato e ha opposto resistenza scagliandosi contro i poliziotti, aggredendoli. Bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
In Evidenza
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
Un piatto in ceramica totalmente antibatterico: è uno straordinario brevetto made in Umbria
-
L'oroscopo 2021 in perugino: i segni zodiacali visti col 'donca'