rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Spacciano eroina alla stazione Fontivegge: arrestati dalla polizia

Due spacciatori di eroina sono stati arrestati dalla polizia nei pressi della stazione Fontivegge, poichè colti in fragranza di reato mentre consegnavano una dose ad una cliente

Due uomini sono stati arrestati di fronte al Mc Donald's della stazione Fontivegge mentre erano intenti a spacciare eroina alla luce del sole. Gli arresti, avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, sono stati effettuati dagli agenti della quinta sezione antidroga, in servizio di prevenzione allo spaccio.

I poliziotti hanno visto chiaramente i due uomini avvicinare una donna e successivamente ricevere e contare denaro per poi consegnare in cambio un pacchettino contenente tre grammi di eroina. Immediatamente la pattuglia fermava la donna in via XX Settembre, facendosi consegnare i tre grammi di eroina, mentre altri agenti hanno fermato, di fronte al palazzo delle Poste, i due pusher rispettivamente di 31 e 33 anni, di nazionalità tunisina e marocchina.

Gli accertamenti hanno svelato che entrambi i trasgressori hanno numerosi precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. I due sono stati processati per direttissima e condotti in carcere in applicazione della misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina alla stazione Fontivegge: arrestati dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento