rotate-mobile
Cronaca

Molesta una ventenne sul treno da Perugia a Roma: denunciato un uomo già noto alla Polfer

Una volta giunta a destinazione la ragazza si è rivolta alla polizia ferroviaria, risalita al molestatore

Un uomo denunciato dalla Polfer di Roma per aver molestato una giovane donna sul treno. Il fatto è avvenuto su un regionale in viaggio da Perugia verso la Capitale, dove una 20enne ha visto rivolgersi avances insistite da parte di un viaggiatore che le si è seduto a fianco.

Giunta a destinazione la ragazza, nel timore di poter incontrare nuovamente quella persona, ha deciso di sporgere denuncia e la sinergia tra la Polfer della Capitale e quella folignate ha poi permesso di rintracciare rapidamente il molestatore, già noto agli agenti della Polfer di Foligno. L'uomo è stato così denunciato per molestia e disturbo alle persone.

Non è la prima volta che gli operatori della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno si trovano ad affrontare episodi del genere. Nel mese di luglio dello scorso anno, a seguito di delicate e complesse indagini, è stato denunciato un trentenne di nazionalità rumena per il reato di violenza sessuale ai danni di una viaggiatrice minorenne, con il giudice che a gennaio ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una ventenne sul treno da Perugia a Roma: denunciato un uomo già noto alla Polfer

PerugiaToday è in caricamento