rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, anche i topi frequentano le lezioni alla scuola elementare: scatta la polemica e la disinfestazione

Alcuni genitori hanno contattato Perugiatoday.it per raccontare quegli incontri ravvicinati tra topi e studenti nella scuola. "E non è la prima volta che siamo costretti a denunciare questa situazione"

Genitori perugini preoccupati e non poco per la presenza di ratti all'interno della scuola. Alcuni di loro hanno direttamente contatto Perugiatoday.it per segnalare la loro battaglia, che andrebbe avanti da un po', contro la presenza dei topi nella scuola primaria C.Collodi di San Sisto.

"Altri topi sono stati notati sabato scorso all'interno del plesso scolastico" hanno scritto "Una situazione difficile e che ci turba molto considerando che i nostri ragazzi passato quasi tutta la giornata nei locali della scuola. Siamo perplessi sulla presenza dei ratti anche perchè non è certamente un caso isolato avendolo denunciato già altre volte".

I genitori hanno spiegato che la scuola, insieme ai tecnici comunali, ha previsto una disinfestazione per domani - lunedi 17 - ma è anche polemica sugli orari dell'opera: "Ho saputo che fanno la disinfestazione lunedi alle 7:30 , 45 minuti prima delle suono della campanella delle 8:15, io non porterò mio figlio a scuola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, anche i topi frequentano le lezioni alla scuola elementare: scatta la polemica e la disinfestazione

PerugiaToday è in caricamento