rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca

Pistola, droga e utensili rubati trovati in un bungalow a Balanzano, l'amministrazione ringrazia i carabinieri

All'Arma i complimenti di sindaco e assessore alla sicurezza a nome di tutta la città

Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla sicurezza Luca Merli si congratulano con i carabinieri delle stazioni di Perugia e Ponte San Giovanni, a nome dell’intera amministrazione comunale e della città, per l’operazione condotta a termine nelle scorse ore nella frazione di Balanzano.

Indagando su un furto, perpetrato a scapito di un cittadino in un residence, i militari hanno rinvenuto sul luogo diverse dosi di sostanza stupefacente, numerosi oggetti, prsumibilmente provenienti da furto, nonché una pistola calibro 22 con tre proiettili, senza matricola.

Condotti in arresto due cittadini albanesi, di cui uno minorenne, presenti all’interno dell’immobile oggetto di perquisizione dove sono stati rinvenuti gli oggetti citati.

“Ci complimentiamo con i carabinieri – commentano il sindaco Romizi e l’assessore Merli – per questa ennesima operazione che conferma l’attenzione dell’Arma, e di tutte le forze dell’ordine, nei confronti del contrasto alla criminalità e per l’attività volta alla tutela della sicurezza pubblica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola, droga e utensili rubati trovati in un bungalow a Balanzano, l'amministrazione ringrazia i carabinieri

PerugiaToday è in caricamento