rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Torna il freddo nel finesettimana, attese precipitazioni e neve sugli Appennini

Nella pomeriggio di domenica atteso "cielo da molto nuvoloso a coperto con locali piogge sull'Umbria centro settentrionale, neve oltre i 1600 metri di quota

Repentino calo delle temperature a partire da questa domenica. Intense perturbazioni si dovrebbero abbattere su tutta l'Umbria. Si passerà inoltre dai 10 gradi di questi giorni ai 4 della prossima settimana. Come riporta UmbriaMeteo.it una “nuova perturbazione nord atlantica è attesa sull’Italia nel fine settimana con nubi e piogge al nord nella giornata di sabato 6, al centro sud domenica 7 febbraio, quota neve in rialzo”.

Nel pomeriggio di domenica atteso “cielo da molto nuvoloso a coperto con locali piogge sull’Umbria centro settentrionale, neve oltre i 1600 metri di quota. Temperature massime in calo. Venti forti sud occidentali”. Ma è “in serata che avremo cielo coperto su tutta l’Umbria con piogge frequenti ed a tratti intense, durante le ore notturne progressivo miglioramento a partire dal nord della regione. Neve inizialmente oltre i 1600 metri di quota in calo fin sui 1400 metri di quota. Venti moderati o forti sud occidentali, in attenuazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il freddo nel finesettimana, attese precipitazioni e neve sugli Appennini

PerugiaToday è in caricamento