rotate-mobile
Cronaca

Pigiama party da record, l'assessore: "Ora famiglie in festa, prima solo un centro degradato"

L'assessore picchia duro sulla gestione del centro della passata Giunta di centrosinistra ricordando lo strapotere dei pusher e la "politica dello struzzo" della passata amministrazione sulla sicurezza

Riceviamo e pubblichiamo il commento dell'assessore Casaioli al pigiama party da record avvenuto in centro storico a cui hanno partecipato tante famiglie e giovani perugini. L'assessore picchia duro sulla gestione del centro della passata Giunta di centrosinistra.

******

di Cristina Casaioli* assessore al commercio a Perugia

Esprimo enorme gioia vedendo il risultato di questo evento ludico che ieri sera ha gremito il Centro di Perugia di persone, turisti, curiosi, ma soprattutto i concorrenti del PGama Party, tutti rigorosamente “pigiamati”, tra cui tante famiglie con bambini. Ricordo ancora immagini di un Centro degradato, in cui comandavano persone poco raccomandabili. Questo era il frutto di una politica sbagliata, non volta alla sicurezza ma a nascondere i problemi sotto la sabbia. Ma si sa, con una folata di vento la sabbia vola via. 

Oltre che manifestare gioia e ringraziamento a tutte le persone che lavorano per ridare un nuovo volto a Perugia, in particolare oggi voglio dire un sentito grazie a tutti coloro che collaborano per gli eventi di “Perugia is open” e ai grandi ragazzi dell’Afterlife Club Perugia, che hanno creato un evento a dir poco stellare e fuori dalle righe. Questo è il Centro che l’Amministrazione Romizi vuole 365 giorni l’anno, gremito di persone pronte a “far festa” sullo splendido sfondo di una città bellissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigiama party da record, l'assessore: "Ora famiglie in festa, prima solo un centro degradato"

PerugiaToday è in caricamento