rotate-mobile
Cronaca

"Pigiama party con Amada Knox", l'evento spopola nel web, oltre 100mila vogliono partecipare

Irriverente e maledettamente geniale. Non ci sono altre parole per descrivere l'evento Facebook "Pigiama party con Amanda Knox". Special guest della serata Anna Maria Franzoni

Raffaele Sollecito urla la parola “giustizia”, chiedendo i danni per gli “ingiusti”, come li ha definiti lui, “anni di detenzione”. Amanda Knox continua a fare la sua vita, pronta a convogliare a nozze con l’amatissimo fidanzato, ormai sbattuto in prima pagina su tutti i tabloid d’oltreoceano. Lumumba, invece, recrimina per quei soli ottomila euro ricevuti come risarcimento danni, dopo essere finito in carcere a causa proprio della studentessa di Seattle. E tra un’assoluzione shock e una dichiarazione (unico a rimanere in silenzio è sempre Rudy Guede e unico che dovrebbe peraltro dire qualcosa), pare proprio che la rete colpisca ancora.

Con quasi centomila aderenti , l’evento Facebook “Pigiama party con Amanda Knox” sta spopolando nel celebre social network, perché come sottolineano gli amministratori : “Chi non viene è colpevole”. Appuntamento quindi al prossimo 30 maggio, a mezzanotte in punto. Dove? A Seattle, ovviamente.

E anche se appare lontanino non bisogna disperare. Il sondaggio “Voi come ci andate al pigiama party?” offre numerose possibilità, da “in bici con Alberto Stasi” (la più cliccata), fino a “co lu trattore de zio Michele”. Ma è anche possibile optare per “a piedi con Pistorius”.  Di certo nessuno si annoierà durante la festicciola a casa Knox. Tra i film proposti “Una notte al museo con l’Isis”, “Edward mani di forbici con Omar ed Erica” e ancora “Gomorra con Parolisi”.  Ospite speciale della serata? I più vorrebbero Anna Maria Franzoni, Magalli o Orianna&Olindo.

Spopola, insomma, l’ironia sul web. Ad essere presi di mira tutti i protagonisti dei delitti più efferati che, da killer spietati, si tramutano in amici con cui passare una simpaticissima serata il prossimo 30 maggio. Organizzatori, è giusto che ognuno abbia i suoi meriti: la pagina Facebook Karma&Ketamina – K&K. L'unica domanda è: ma Sollecito è stato almeno invitato?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pigiama party con Amada Knox", l'evento spopola nel web, oltre 100mila vogliono partecipare

PerugiaToday è in caricamento