rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pietralunga

Cacciatore scopre rave non autorizzato nel bosco: al volante strafatti come in "pista"

Nonostante la pioggia un centinaio di giovani sono stati fermati e identificati dopo una notte e un'alba nel bosco a ballare musica tecno. Carabinieri spengono la musica: vasto campionario di droghe

Al Rave illegale giravano tanti tipi di droga a conferma di quanto si sapeva da tempo. La scoperta, o forse sarebbe meglio dire la conferma, arriva direttamente dai Carabinieri di Città di Castello e Pietralunga che hanno scoperto un rave clandestino in corso di svolgimento in un bosco nella zona di Pietralunga. A dare l'allarme era stato cacciatore che si è trovato di fronte molte auto e molti giovani che ballavano ancora all'alba.

Sono stati una cinquantina i giovani, provenienti quasi tutti dalle Marche, identificati e da questi è saltato fuori un campionario di droghe: hascisc, marijuana, cocaina ed MDMA (ecstasy). Oltre che la segnalazione alla Prefettura come assuntori, gran parte dei giovani sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con tanto di sequestro dell'auto e ritiro della patente. L’ultimo a lasciare gli uffici dei Carabinieri è stato il 17enne che ha dovuto attendere l’arrivo dei genitori, ai quali è stato affidato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore scopre rave non autorizzato nel bosco: al volante strafatti come in "pista"

PerugiaToday è in caricamento