rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scuole sicure, il Pieralli resta in lista di attesa per la manutenzione dei corridoi

I lavori dovevano essere eseguiti già da tempo dato il pessimo stato dei corridoi con vari distaccamenti di vernice e gesso. Ma le squadre della Provincia sono in ritardo... ecco i nuovi tempi previsti. Si spera

A quando le manutenzioni nell'Istituto Magistrale Pieralli? La domanda è stata di nuovo rivolta alla giunta provinciale da parte del gruppo di Forza Italia dopo i tempi non rispettati dalla Provincia di Perugia che si era impegnata ad intervenire per sanare il degrado dei corridoi della scuola superiore. Il gruppo FI ha chiesto, nell'ultimo consiglio provinciale, se si intenda intervenire entro la fine dell’anno scolastico, magari durante le vacanze pasquali e se nel bilancio della Provincia  siano previsti fondi per le manutenzioni ordinarie come quella per la ritinteggiatura e messa in sicurezza dei corridoi scolastici del Pieralli. 

La Giunta, dopo aver ricordato che la tinteggiatura del ‘Pieralli’ è già in programma, ha giustificato il ritardo affermando che la squadra di manutenzione dell’Ente è stata occupata con la manutenzione degli uffici della Provincia a Madonna Alta e del Liceo Scientifico ‘G. Alessi’. La Giunta ha quindi assicurato che prima della fine dell’anno scolastico e al massimo una settimana dopo le vacanze di Pasqua tali lavori saranno effettuati. I fondi sarebbero stati messi già a bilancio. Si spera che questa nuova rassicurazione corrisponda ai fatti....dopo i primi tentativi andati a vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole sicure, il Pieralli resta in lista di attesa per la manutenzione dei corridoi

PerugiaToday è in caricamento