rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piegaro

Piegaro, esplosione in un'abitazione: muore 44enne, corpo trovato sotto le macerie

Sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco dopo la richiesta di aiuto arrivata al centralino del Comando Provinciale

I Vigili del Fuoco, con due squadre, stanno operando a Piegaro, zona Cibottola, dopo una forte esplosione che ha riguardato un'abitazione civile. Inizialmente l'intervento riguardava esclusivamente una fuga di gas, ma pochi minuti  dopo una nuova chiamata al centralino del Comando Provinciale: stavolta si parlava di una esplosione. Dalle prime indicazioni ci potrebbe essere un disperso. 

VIDEO Piegaro, esplosione in una villetta: muore 44enne

AGGIORNAMENTO - ORE 13.20 - L'esplosione ha provocato diversi crolli nell'abitazione. Purtroppo è arrivata la conferma che la persona dispersa è stata ritrovata priva di vita sotto le macerie. Inutili i soccorsi del personale medico dopo la scoperta da parte dei Vigili del Fuoco. La morte è avvenuta sul colpo. 

FOTO - Piegaro, esplosione in una casa: muore 44enne

AGGIORNAMENTO - ORE 13.45 - L'uomo deceduto aveva 44 anni (classe 1976) ed era residente a Città della Pieve. Per il momento non si hanno ulteriori notizie sulle cause dello scoppio. I carabinieri stanno facendo dei rilievi. L'abitazione, una villetta su due piani, è stata considera almeno parzialmente inagibile. La parte più colpita è il piano terra: mobilio completamente distrutto e parti del tetto crollate nei vari locali interni. 

Piegaro, esplosione in un'abitazione: muore 44enne

Nel corso della giornata ulteriori aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piegaro, esplosione in un'abitazione: muore 44enne, corpo trovato sotto le macerie

PerugiaToday è in caricamento