rotate-mobile
Cronaca

Picchiato da mendicante, Padre Martino operato al setto nasale rotto

Dopo essere stato aggredito di fronte al Convento di San Pietro da un napoletano 40enne a cui aveva prestato assistenza e denari, il prelato è finito sotto i ferri

Un intervento chirurgico al setto nasale durato meno di un’ora : Padre Martino Siciliani , come previsto,  questa mattina è entrato in sala operatoria  per la riduzione della frattura del setto nasale conseguenza di un pugno da parte di  un questuante, giovedì scorso  in Borgo XX  Giugno  a Perugia.

“Si è trattato di ridurre la frattura del setto nasale  per poi  applicare una placca di plastica,  che verrà rimossa tra  una settimana”, ha  spiegato il Prof Giampietro Ricci Direttore della S.C. di Otorinolaringoiatria  del S.Maria della Misericordia, che ha eseguito l’intervento chirurgico  sul religioso, coadiuvato dalla anestesista Dottoressa Carla Monacelli.

Padre Siciliani, che verrà  dimesso nel pomeriggio, dopo una ulteriore visita da parte dei sanitari del S.Maria della Misericordia, dovrà ora osservare alcuni giorni di  riposo prima di riprendere pienamente  la propria attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato da mendicante, Padre Martino operato al setto nasale rotto

PerugiaToday è in caricamento