rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

L'inferno in casa: ubriaco picchia a sangue la madre e la minaccia di morte: arrestato

Dopo averla afferrata e strattonata, l’aveva presa per i capelli e trascinata a terra continuando a picchiarla con calci e pugni

Ancora un altro episodio di violenza all'interno delle mura domestiche. Accade a Fontivegge, e la vittima (madre dell'aggressore) è stata salvata grazie all'intervento dei poliziotti, allertati da alcuni passanti che hanno sentito le grida d'aiuto provenire dall'appartamento. Gli agenti della Volante, intervenuti sul posto, sono riusciti a rintracciare subito l'abitazione; una volta entrati hanno soccorso la donna, un' ucraina di 50 anni che era barricata dentro la camera da letto. 

E' stata lei a raccontare l'inferno vissuto dentro casa a causa di quel figlio 30enne violento e spesso ubriaco, che avrebbe aggredito la madre sia verbalmente che fisicamente. Più volte minacciata di morte e picchiata, le violenze andavano avanti ormai da un decennio, senza aver mai voluto denunciare la situazione e nonostante avesse spesso riportato lesioni e fosse stata costretta a rifugiarsi a casa di amici temendo per la propria incolumità.

Nella serata di ieri, l’ennesimo litigio per motivi di poco rilievo aveva scatenato l’aggressività dell’uomo, amplificata dal suo stato di ubriachezza: dopo averla afferrata e strattonata, l’aveva presa per i capelli e trascinata a terra continuando a picchiarla con calci e pugni.Suppellettili a terra e ciocche di capelli sul pavimento confermavano il racconto della donna.A fatica la vittima era riuscita a raggiungere la propria camera e barricarsi all’interno. Passato il culmine dell’eccesso d’ira, il 37enne era andato nella propria stanza e si era messo al computer dove lo avevano trovato poco dopo i poliziotti, ancora intento ad inveire contro la donna.

Dopo averlo perquisito, gli agenti lo hanno condotto in Questura. Compiutamente identificato, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inferno in casa: ubriaco picchia a sangue la madre e la minaccia di morte: arrestato

PerugiaToday è in caricamento