rotate-mobile
Cronaca

Davanti alla scuola, schiaffi e calci alla ex: "Lei non mi ama più"

Denunciato un giovane di 21 anni che ha picchiato la ex fidanzata di 18 anni che era da poco uscita dalla scuola. La ragazza è terrorizzata e si rifiuta di denunciare il giovane

Lei esce dalla scuola, con i libri nello zaino e una sigaretta nella mano destra, parlando con delle amiche. Si scherza. Ma all'improvviso viene aggredita: si prende due schiaffi in faccia, cade a terra e viene presa a calci. Tutto questo perchè si è permessa di aver interrotto il fidanzamento con un ragazzo poco più grande di lei, straniero e che lavora come muratore presso una ditta edile del posto.

E' accaduto a Perugia davanti ad un istituto superiore. Il protagonista è un ragazzo di 21 anni che da un anno terrorizza la giovane a tal punto da  avere rifiutato anche stavolta l'aiuto della polizia e dei sanitari. Non ha mai fatto il nome dell'ex ragazzo. In Questura è stato fondamentale l'intervento della madre che ha dato quelle spiegazioni che la figlia, terrorizzata, non voleva dare. L'operaio, denunciato a piede libero, si è limitato a dire che è ancora innamorato e geloso. Ad inchiodarlo anche alcuni testimoni che hanno chiamato il 113 per avvertire dell'aggressione davanti alla scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davanti alla scuola, schiaffi e calci alla ex: "Lei non mi ama più"

PerugiaToday è in caricamento