rotate-mobile
Cronaca Assisi

La cugina ha una storia con il suo fidanzato: processata per aver picchiato entrambi con una mazza da baseball

La donna è anche accusata di minacce nei confronti della parente

Una donna di 42 anni, difesa dall’avvocato Ilario Taddei, è finita davanti al giudice del Tribunale penale di Perugia con l’accusa di minacce e lesioni.

L’imputata “nel manifestare il proprio disappunto in merito a una presunta relazione del fidanzato con la propria cugina” avrebbe detto alla parente “stai zitti, tua mamma è una put… siete dei falliti, la tua famiglia è fallita, tua madre fa l’elemosina, prima o poi ti ammazzo … non sono contenta fino a quando non ti vedo morta, prima o poi vi faccio fuori … vi ammazzo”.

La donna è accusata anche di aver colpito la cugina “con pugni, calci e poi con una mazza da baseball” procurando alla vittima lesioni consistite in “contusione periorbitaria sinistra, dorsalgia post-traumatica e mialgie diffuse”.

Sempre con la mazza da baseball, inoltre, avrebbe colpito il fidanzato procurandogli una cervicalgia post-traumatica e lombalgia post traumatica”. Entrambe le vittime dell’aggressione avevano riportato ferite giudicate guaribili in tre giorni.

I fatti sono avvenuti ad Assisi il 29 ottobre del 2017. Le due vittime si sono costituite parte civile tramite l’avvocato Eugenio Zaganelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cugina ha una storia con il suo fidanzato: processata per aver picchiato entrambi con una mazza da baseball

PerugiaToday è in caricamento