rotate-mobile
Cronaca Piazzale Europa

Piazzale Europa, donna scippata mentre passeggia di sera: borsa strappata con violenza

Uno scippo è avvenuto questa sera intorno alle 19,30. Vittima è stata donna perugina che è stata praticamente bloccata da dietro le spalle. Il balordo in fuga verso un'area verde. Uno scippo nell'area dei borseggi ai semafori

Le Volanti della Questura di Perugia stanno indagando su un nuovo scippo avvenuto a Perugia il 21 gennaio. Lo scippatore - forse insieme ad un complice - è entrato in azione intorno alle 19,30 quando ha individuato una donna che stava passeggiando all'altezza del Parcheggio di Piazzale Europa.

Il balordo ha puntato diretto alla borsa che è riuscito ad agguantare e strappare assalendo da dietro la donna che non ha potuto neanche opporre resistenza. La vittima è stata strattonata violentemente ma non sarebbe rimasta ferita. Il criminale si è dato alla fuga verso un parco pubblico sfruttando il buio. Dell'accaduto è stato avvisato anche il gruppo della Squadra Mobile. Nella stessa area si stanno verificando dei borseggi direttamente al semaforo a danno di donne che sono solo in auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Europa, donna scippata mentre passeggia di sera: borsa strappata con violenza

PerugiaToday è in caricamento