rotate-mobile
Cronaca Piazzale del Bove

Piazzale del Bove, lite e mazzate da ubriachi in mezzo ai turisti: in tre manette

Alcuni turisti, mentre prendevano la propria auto, si sono trovati in mezzo ad una rissa tra alcuni stranieri, a dorso nudo e completamente ubriachi. Intervento dei carabinieri che hanno dovuto chiamare rinforzi per tenere a bada due ucraini e un albanese impazziti

Chissà cosa avrà pensato quella famiglia di turisti che dopo aver ripreso la propria auto al Piazzale del Bove si sono trovati di fronte ad una rissa tra due ubriachi stranieri - due ucraini - che se ne stavano dando di santa ragione. Di certo hanno fatto il loro dovere di buoni cittadini. La donna ha chiamata i carabinieri - che hanno la sede sopra Piazzale del Bove - per avvertirli di quello che accadeva.

Due militari quindi sono scesi per placare gli animi ma si sono trovati di fronte a due energumeni che non avevano nessun timore di fronte ai rappresentanti della Legge. Uno dei due, a torso nudo nonostante le piogge, ha incominciato ad insultare i militari colpendoli con calci e pugni. Il tutto pur di raggiungere ancora il rivale continuando il match.

A peggiorare la situazione ci si è messo anche un albanese - sempre ubriaco - che è entrato nella partita mettendo in serie difficoltà i due carabinieri. Per fortuna poi sono arrivati anche i rinforzi - tra cui anche agenti delle Volanti - che hanno permesso di ammanettare i tre facinorosi. L’accusa è di: resistenza, violenza, lesioni ed oltraggio. La causa della lite? Anche se non esplicitamente confessato dagliinteressati, tutto lascia presumere che la discussione è nata per delle avances di uno dei due litiganti su la  moglie dell’altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale del Bove, lite e mazzate da ubriachi in mezzo ai turisti: in tre manette

PerugiaToday è in caricamento