menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entra in un supermercato e ruba da mangiare, poco dopo si scaglia contro un Carabiniere

I Carabinieri hanno eseguito una serie di controlli a tappeto nelle cosiddette zone calde della città. A finire nei guai in tutto 7 persone, mentre altre 35 sono state identificate dalle Forze dell'ordine

Controlli a tappeto nelle “zone calde” della città, a seguito di alcune segnalazioni. La prima è arrivata dalla vigilanza privata della Coop in piazza Vittorio Veneto. I Carabinieri si sono così diretti nei pressi della stazione di Fontivegge, dopo che i vigilantes avevano denunciato un ucraino che, stando al loro racconto, aveva rubato alcuni generi alimentari. Dopo essere stato intercettato dai militari, il ladro si è scagliato contro uno di loro, finendo così in manette. 

Sempre nel corso del servizio coordinato i carabinieri della Stazione di Perugia hanno denunciato un tunisino a cui, in seguito a perquisizione personale, gli sono stati sequestrati 10 grammi di hashish pronti per essere spacciati.

Sono stati denunciati, infine, altri quattro soggetti responsabili di violazioni inerenti la normativa sull’immigrazione, per aver fornito false generalità e per evasione Nel complesso del servizio sono state inoltre controllate 22 autovetture  e identificate 35 persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento