rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Partigiani

Altra spaccata alla tabaccheria di Piazza Partigiani: i cittadini si sentono assediati

Altra spaccata tentata alla tabaccheria "il pozzo dei desideri" di Piazza Partigiani. Stavolta però i ladri non riescono ad abbattere la vetrina e l'allarme li mette in fuga. La zona è ufficialmente sotto l'assedio dei malviventi.

Altra spaccata tentata questa notte a Perugia. Il tutto nel raggio di poche centinaia di metri. Oltre l'effrazione tentata "al cafè" di Piazzale Europa, nel mirino dei delinquenti torna la tabaccheria "il pozzo dei desideri" in Piazza Partigiani, già "visitata" nel mese di gennaio. Allora il danni furono molto ingenti perché i ladri riuscirono ad abbattere la vetrina sul retro e ad entrare nel locale, trafugando generi di vario tipo, stavolta invece l'allarme ha fatto il suo dovere e la vetrina ha retto all'urto.

Ingenti comunque i danni agli infissi che i titolari dovranno subito ripristinare visto che la zona ormai è ufficialmente sotto assedio da parte di orde di malviventi che, ormai con cadenza settimanale, visitano gli esercizi commerciali. Esercenti e residenti letteralmente esasperati chiedono a gran voce un presidio permanente delle forze dell'ordine in una zona densamente popolata di giorno ma che, come testimoniano la cronache delle ultime settimane, è lasciata desolatamente alla mercè dei delinquenti nelle ore notturne.

PIAZZA PARTIGIANI SPACCATA AL BAR CRISTALLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra spaccata alla tabaccheria di Piazza Partigiani: i cittadini si sentono assediati

PerugiaToday è in caricamento