rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Lo scippatore seriale in fuga dalla Polizia: fermato in androne a P.Partigiani

E' stato di nuovo arrestato un marocchino di 29 anni che l'estate scorsa era stato protagonista di una serie di scippi a danno di anziane signore. Le manette sono scattate dopo un inseguimento a piedi

Probabilmente, se ieri pomeriggio non si fosse subito messo a correre alla vista della Polizia di Quartiere, l’avrebbe fatta franca. Invece, col suo comportamento, M.A., marocchino di 29 anni, ha insospettito gli agenti, che non hanno esitato ad inseguirlo nei pressi di Piazza Partigiani.

Dopo averlo rincorso per qualche centinaio di metri, sono riusciti a raggiungerlo proprio nell’androne dello stabile dove si trova l’appartamento in cui egli deve scontare gli arresti domiciliari, per una serie di scippi commessi in Centro Storico. A quel punto, l’uomo non ha potuto fare altro che dichiarare le proprie generalità, ammettendo di essere destinatario della misura degli arresti domiciliari, con divieto categorico di allontanarsi dalla propria abitazione, ed esibendo il relativo provvedimento giudiziario. Pertanto, i poliziotti di quartiere lo hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione e condotto in Questura ; sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scippatore seriale in fuga dalla Polizia: fermato in androne a P.Partigiani

PerugiaToday è in caricamento