rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Cittadino impazzisce e ferisce alla testa dirigente comunale. Il sindaco Romizi: "Fatto gravissimo e inaccettabile"

E' accaduto questa mattina negli uffici comunali di Palazzo Grossi. Dirigente finisce al pronto soccorso. Dura presa di posizione dell'amministrazione

Dirigente aggredito negli uffici comunali di Palazzo Grossi, in Piazza Morlacchi. Dura presa di posizione anche da parte del Sindaco Andrea Romizi e dell'intera amministrazione comunale in merito all'episodio di violenza avvenuto questa mattina intorno alle 11 ai danni del personale dell'Ufficio Manutenzioni e Decoro del Comune e, in particolare, al dirigente dell'ufficio. Il Sindaco di Perugia ha da subito espresso vicinanza e solidarietà per quanto subìto. 

Follia negli uffici del Comune in Piazza Morlacchi: dirigente aggredito

“Siamo sconcertati per quanto accaduto –ha dichiarato Romizi- nella convinzione che qualsiasi violenza sia da condannare, ancor più se gratuita e rivolta verso persone che, come in questo caso, stanno svolgendo con impegno il proprio dovere. Sono vicino al dirigente colpito e sto monitorando passo passo la situazione.”

 Dopo l'aggressione é  scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della compagnia di Perugia. Il dirigente, ferito al volto, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso mentre l'aggressore è stato ascoltato a lungo dai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino impazzisce e ferisce alla testa dirigente comunale. Il sindaco Romizi: "Fatto gravissimo e inaccettabile"

PerugiaToday è in caricamento