rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza IV Novembre

Pizza IV Novembre, ancora un pusher che sfida i perugini: lancio di bottiglie contro clienti bar

I carabinieri, avvertiti da numerosi cittadini, hanno arrestato un tunisino che si era fatto scorte di bottiglie ed aveva incominciato a lanciarle contro gli avventori di un bar. Per fortuna nessun ferito. Il 25enne è stato arrestato

Lanciava bottiglie di vetro contro i passanti, in piazza IV Novembre, un tunisino di 25 anni arrestato dai carabinieri, a Perugia. LO stranieri - hanno riferito i militari - aveva preso di mira in particolare i clienti di un bar della piazza. E' stato bloccato in via Fortunata dal personale operante in piazza Danti, dopo un breve inseguimento e dopo aver opposto resistenza tentando di colpire i militari con un pezzo di vetro. 

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso dei servizi svolti nel fine settimana, i carabinieri di Perugia hanno inoltre denunciato in stato di libertà un siriano di 17 anni, per violazione della legge sull'immigrazione poiche' privo di documenti di riconoscimento ed hanno arrestato un albanese di 31 anni, perchè trovato in possesso di 5 involucri termosaldati contenenti complessivamente 15 grammi di cocaina, nascosti nei pantaloni e negli slip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza IV Novembre, ancora un pusher che sfida i perugini: lancio di bottiglie contro clienti bar

PerugiaToday è in caricamento