rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Piazza IV Novembre, rissa tra tossici nella notte: bottigliata al collo

I carabinieri stanno indagando su una rissa avvenuta nella notte in ambienti frequentati da tossico dipendenti. Un uomo - noto come assuntore di sostanze stupefacenti - è stato ferito alla gola. Non è in pericolo di vita

Ha rotto una bottiglia di birra e con i vetri appuntiti ha sferrato un fendente alla gola del rivale. Per fortuna, complice la droga e l'alcol, il colpo non è stato letale anche se ha lasciato profonde ferite e molto sangue poi a terra. E' accaduto in Piazza IV Novembre nella notte tra il 17 e il 18 giugno. I carabinieri, la Polizia Municipale e il 118 sono intervenuti passato poco dopo la mezzanotte.

La lite è avvenuta tra due tossicodipendenti uno dei quali è stato trasportato al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia. Il bollettino medico: parla di tre ferite al collo ma nessuna grave. La bottiglia di birra, utilizzata come arma, è stata raccolta da uno dei cestini dell'immondizia lungo Corso Vannucci. I carabinieri avrebbero anche individuato l'aggressore che si è andato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza IV Novembre, rissa tra tossici nella notte: bottigliata al collo

PerugiaToday è in caricamento