Spacciatore, violento e ora con il vizio del furto: bloccato in Piazza Grimana
Un tunisino di 32 anni è stato inseguito e bloccato in Piazza Grimana dopo che era aveva rubato in un noto negozio di abbigliamento di Piazza IV Novembre. Era stato protagonista della faida tra clan nell'estate scorsa
E' entrato in un negozio di abbigliamento di Piazza IV Novembre, dove, dopo essersi aggirato per qualche minuto all’interno dell’esercizio commerciale, ha rubato un giacchetto e una maglietta, per un valore complessivo di circa 100 euro. L’uomo E.M.B., anno 1982, aveva strappato le placche antitaccheggio presenti sui due capi ed è quindi uscito dal negozio senza che suonasse l’allarme.
Ma il suo comportamento aveva insospettito il titolare del negozio, che si è accorto praticamente subito dell’ammanco e ha perciò chiamato il 113, fornendo una descrizione molto accurata del ladro. In questo modo, gli agenti della Volante hanno iniziato le ricerche e sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo nei pressi di Piazza Grimana. Per il tunisino, già gravato da numerosi precedenti per rissa e spaccio di stupefacenti, è così scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato.