menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Grimana

Piazza Grimana

Piazza Grimana, perugino aggredito dopo una serata in centro: curato dal 118

Il giovane è stato curato dal personale del 118 sul posto. La prognosi è di 7 giorni. Sul fatto indagano gli agenti della Questura di Perugia. Il pestaggio avvenuto alle 3

Una strana aggressione avvenuta in centro storico nelle prime ore della domenica mattina - 12 gennaio - intorno alle 3. Un giovane perugino, non residente nell'acropoli, sarebbe stato picchiato da alcune persone mentre stava salendo da Piazza Grimana verso via Ulisse Rocchi. Calci e pugni che hanno lasciato il segno: una prognosi di sette giorni, diverse ferite al volto.

Le cure sono state prestate dal personale del 118 dell'Ospedale di Perugia che è stato chiamato direttamente dal posto fisso della Polizia Municipale di Corso Vannucci a cui si era rivolto il perugino per denunciare l'aggressione senza però dare tante spiegazioni e neanche l'identikit dei violenti. Sull'accaduto è stato aperto un fascicolo di inchiesta da parte della Questura di Perugia.

L'unica certezza è che ancora una volta Piazza Grimana e via Ulisse Rocchi, di notte, sono sempre una incognità per la sicurezza. Non a caso alcuni giorni fa una famiglia aveva messo sulla finestra della propria abitazione un cartello-appello: "liberateci dagli spacciatori...qui non si vive più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento