rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Grimana

Graziati dal carcere....evadono regolarmente dai domiciliari per fare serata

Continuano i controlli dei militari nei confronti di spacciatori e violenti che sono stati inviati ai domiciliari invece che passare le loro giornate in una cella carceraria. Altri due sorpresi fuori

In pochi rispettano gli arresti domiciliari dopo essere stati graziati dalla pena in carcere. Ancora una volta spacciatori e violenti sono stati trovati dai Carabinieri fuori dalle mura domestiche dove avevano l'obbligo di dimora come se la condanna subita non fosse da rispettare ed espiare. In manette e stavolta in carcere è finito un tunisino di 30 anni che era stato fermato per reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Trovato ancora fuori a fare il comodo suo è stato portato a capanne.

Stessa sorte per un ventenne marocchino che non poteva circolare dopo le 22. I militari lo hanno trovato tranquillamente a passare la serata insieme ad un altro pregiudicato connazionale in Piazza Grimana. Le pene alternative al carcere spesso vengono prese sotto-gamba dai criminali....quasi come fossero delle assoluzioni invece che delle condanne. Giusto dunque il ritorno dietro le sbarre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziati dal carcere....evadono regolarmente dai domiciliari per fare serata

PerugiaToday è in caricamento