rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazza Grimana

Aggrediscono due universitari, un altro va in loro soccorso e finisce con il naso rotto

Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio in piazza Grimana. Sull'aggressione sta indagando la Polizia. In ospedale è finito un ragazzo italiano corso in aiuto dei suoi colleghi. Si cercano due bulli violenti con l'accento dell'Est Europeo

Un'aggressione senza motivo finita poi con un giovane spedito all'Ospedale con il naso rotto. Il tutto è accaduto in Piazza Grimana quando due uomini dell'Est - secondo i testimoni ascoltati dalla Polizia - hanno iniziato a prendere di mira due giovani studenti di colore dell'Università per Stranieri. Insulti e offese razziste pesanti che hanno attirato l'attenzione di un altro giovane amico e "collega" dei due camerunensi che è corso in loro difesa contro i bulli dell'Est.

"Sono amici miei... ma come vi permette di insultarli...siete stranieri anche voi e vi piacerebbe essere trattati così": ha detto lo studente italiano. La risposta è arrivata sotto-forma di cazzotti che hanno mandato ko il giovane. Poi i bulli si sono dati alla fuga. La Polizia sta indagando sull'aggressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono due universitari, un altro va in loro soccorso e finisce con il naso rotto

PerugiaToday è in caricamento