rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Inseguimento in pieno giorno dalla Stazione a Case Bruciate: il pusher aggredisce gli agenti

E' stato preso dagli agenti della Volante un noto pusher che era solito spacciare in piazza del Bacio

Inseguimento a piedi da Piazza del Bacio fino alla stazione del minimetrò di Case Bruciate. Gli agenti della Volante della Questura hanno dovuto faticare e non poco per bloccare un pusher che era stato scoperto a vendere droga durante il classico controllo del quartiere di Fontivegge.

Una volta raggiunto e bloccato dai poliziotti, lo straniero ha reagito dando in escandescenza e, una volta fatto salire sulla vettura di servizio, ha continuato a scagliarsi contro i vetri dell’auto. Si tratta di un tunisino di 37 anni, con svariati pregiudizi per reati in materia di spaccio di stupefacenti oltre che per violazioni in materia di immigrazione.

Durante la perquisizione allo spacciatore sono saltate fuori diversi dosi di stupefacente e oltre 400 euro molto probablmente provento di spaccio anche in considerazione del fatto che lo straniero non svolge una attività lavorativa.  Alla fine il tunisino è stato denunciato a piede libero. E rischia anche una espoulsione con accompagnamento fino alla frontiera da parte degli uomini del Qustore Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in pieno giorno dalla Stazione a Case Bruciate: il pusher aggredisce gli agenti

PerugiaToday è in caricamento