rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Piazza del Bacio, vuole comprare un'auto usata...ma l'anticipo è una coltellata

Accade anche questo a Piazza del Bacio, teatro di riqualificazioni teoriche e tanta droga reale. Ma per una volta a far partire di testa due persone non è lo spaccio e le sue piazze...

Il prezzo evidentemente non era giusto e forse neanche l'auto tanto dato che alla fine acquirente e venditore hanno deciso di risolvere la questione a modo loro: trattativa a coltellata...o forse sarebbe meglio dire regolamento "dei conti". L'ennesima accoltellamento in Piazza del Bacio è scaturito non per motivi di droga ma per via di una tormentata compravendita di un'auto.

Le Volanti sono dovute intervenire dopo che erano state informate del parapiglia: a terra hanno trovato un giovane nigeriano con ferite da lama al volto e alla schiena. Mentre veniva medicato ha ammesso che la situazione era degenerata per via del compravendita dell'auto in questione.

Sempre in Piazza del Bacio è stato ritrovato il coltello insanguinato lasciato a terra da un altro straniero - 34 anni - che è stato immediatamente fermato e indagato per lesioni gravi. Quest'ultimo si è giustificato dicendo di aver trovato il coltellaccio a terra e di aver colpito solo per difendersi dopo che gli animi si erano scaldati anche per il prezzo e i termini della vendita. Insomma, tutti pazzi per le quattro ruote....almeno per una volta tanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Bacio, vuole comprare un'auto usata...ma l'anticipo è una coltellata

PerugiaToday è in caricamento