menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro, all'ora di chiusura dei pub tenta il colpo: perugino fermato da un cliente

Un 42enne è stato bloccato dal proprietario di un pub di Piazza IV Novembre quando tentava di trafugare la cassa durante l'ora di pulizia del locale. Poco prima aveva messo a segno un colpo a poche decine di metri

Due furti quasi in contemporanea durante l'orario di chiusura di altrettanti pub del centro storico. L'autore è un perugino di 42 anni - B.C. le iniziali - che è stato beccato mentre era entrato in un locale in Piazza IV Novembre approfittando delle pulizie dei dipendenti intorno alle 2 del 6 novembre. Il perugino era stato fermato dal proprietario del pub e da un cliente in attesa dell'arrivo della Volante. Un "arresto" che aveva scaturito una mezza rissa con il ladro che cercava di tutte le maniere di sfuggire alla presa per evitare le manette. 

Gli agenti, una volta perquisizione il perugino, hanno scoperto che aveva tentato il colpo ad un altro pub del centro dove aveva portato via sia un computer portatile che alcuni documenti relativi alla contabilità del locale. Tutto è stato restituito al proprietario che non si era accorto di nulla ma aveva riconosciuto il ladro come suo ultimo cliente della nottata. B. C. è stato denunciato a piede libero per ricettazione e tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento