rotate-mobile
Cronaca

Senza lavoro e con il pollice verde, scoperta piantagione nel garage: arrestato

I carabinieri, a seguito di mirate indagini, hanno scoperto una piantagione di marijuana nel garage di un uomo. La coltivazione era munita di un sofisticato impianto d'irrigazione

Nella vita aveva deciso di mettersi in proprio, peccato che la sua attività fosse del tutto illecita. Nascosta, infatti, nel garage di casa, una vera e propria piantagione di marijuana con tanto di sofisticato impianto d’irrigazione.

A scoprirla i Carabinieri della Stazione di Deruta che lo scorso venerdì, dopo aver pedinato l’uomo, hanno deciso di perquisire a fondo la sua abitazione. Nel garage, i militari, si sono quindi trovati di fronte, oltre che alle piante di marija, anche a un impianto d’illuminazione ed a un essiccatoio artigianale munito di un elemento riscaldante per velocizzare il processo di seccatura.

Il giovane è stato, perciò, arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari. Il Magistrato, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso i termini a difesa rinviando l’udienza al prossimo 31 luglio, applicando, nel frattempo, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza lavoro e con il pollice verde, scoperta piantagione nel garage: arrestato

PerugiaToday è in caricamento