rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

Buche, si riparte con un po' di asfalto: Madonna Alta, via del Tabacchificio e Cortonese

Parte la terza parte del cantiere per rendere, seppur in parte, le strade sicure a Perugia. Il 22 agosto si è chiuso il cantiere a Ferro di Cavallo, dal 26 agosto alla fine di settembre ecco la mappa delle vie e degli interventi tampone previsti

Continua la battaglia del catrame per cercare di addomesticare le troppe buche sulle strade perugine. Il 22 agosto è stato chiuso il cantiere per la "copertura" di alcuni tratti in Via Trasimeno Ovest e intersezione fra Via Magellano e Via Cristoforo Colombo. Ora si passa (a partire dal prossimo 26 agosto) in via del Tabacchificio e in Via Madonna Alta nel tratto che collega l'area della nuova rotatoria con l'intersezione di Via Achille Grandi.

Nelle prime due settimane di settembre, invece, il Piano del Comune prevede una pioggia di sfalto in Via della Ferrovia, di un tratto di Via XX settembre e Via Cortonese, quindi Via del Tempo Libero. "Il lavoro degli uffici comunali - ha spiegato l'assessore Ilio Liberati -  è stato particolarmente positivo ed efficace, sia per quanto attiene i controlli, sia per la capacità di coordinamento delle imprese che lavorano per le società concessionarie. Le stesse società hanno dimostrato una utile collaborazione, anche per l'adeguata attuazione del regolamento comunale che concerne i ripristini a seguito di scavi nel sottosuolo dei piani viari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche, si riparte con un po' di asfalto: Madonna Alta, via del Tabacchificio e Cortonese

PerugiaToday è in caricamento