rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Pianello, va a fuoco prima la pasticceria e poi la casa: malore per il titolare

Intorno alle 5 della mattina tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute a Pianello per domare le fiamme scaturite in una palazzina. Indagine in corso per conoscere le cause scatenanti

Si è sentito male svenendo quando ha visto che il suo laboratorio e parte della casa sopra il locale erano andati a fuoco intorno alle 5 della mattina. Un perugino di 52anni è stato portato al Pronto Soccorso dal personale del 118 dopo il malore avvenuto questa mattina - 9 febbraio -. L'uomo è stato dimesso dopo due ore e rimandato a casa dalla sua famiglia. Mentre i danni dell'incendio sarebbe ingenti: le fiamme hanno avvolto prima la pasticceria e poi i piani alti ad uso abitativo.

La palazzina si trova nella frazione di Pianello. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco. L'ufficio stampa dell'Ospedale di Perugia ha escluso che qualcuno abitasse nell'appartamento andato a fuoco: "Nessun intossicato da monossido di carbonio nell' incendio di Pianello: nell'ex appartamento sopra la pasticceria non c'era nessuno". Le cause dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti.

Incendio Pianello (9)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianello, va a fuoco prima la pasticceria e poi la casa: malore per il titolare

PerugiaToday è in caricamento