rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano

Pian di Massiano, ruba in un'auto in pieno giorno: "incastrato" dai cittadini, arrestato

Sorpreso a rubare in un parcheggio in zona Stadio, a Pian di Massiano. Sono stati i cittadini a segnalare alle forze dell'ordine una presenza "sospetta" aggirarsi tra le auto parcheggiate

Sorpreso a rubare in un parcheggio in zona Stadio, a Pian di Massiano. Sono stati i cittadini a segnalare alle forze dell'ordine una presenza "sospetta" aggirarsi tra le auto parcheggiate, e infatti,un uomo, di origine marocchina del '79, già noto alla polizia, è stato arrestato dopo aver prelevato dal bagagliaio di uno dei veicoli in sosta, una borsa contenente alcuni effetti personali tra cui vestiti per bambini.  Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, intorno all'ora di pranzo. 

Immediato l'allarme al 113; qui gli agenti della Volante della Questura di Perugia, lo hanno tratto in arresto per evasione e furto aggravato. L'uomo era infatti già ristretto ai domiciliari per altra causa. Processato con rito direttissimo che si è celebrato questa mattina al tribunale di Perugia,  il giudice nel convalidare l'arresto ha disposto per l'indagato la misura dei domiciliari in attesa della prosecuzione del processo. La borsa, invece, è stata restituita al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian di Massiano, ruba in un'auto in pieno giorno: "incastrato" dai cittadini, arrestato

PerugiaToday è in caricamento