rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Drammatico incidente, scontro frontale tra due auto: un morto e un ferito grave

L'incidente questa mattina lungo la variante della Pian d'Assino. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze

Tragedia questa mattina lungo la variante della Pian d'Assino, a Gubbio. Drammatico il bilancio dell'incidente: una persona deceduta e un ferito le cui condizioni vengono al momento ritenute gravi.  Da quanto si apprende le due auto coinvolte, una Fiat Punto e una Volkswagen Touareg si sarebbero scontrate frontalmente. 

L'incidente è accaduto intorno alle 9 lungo  la variante della Statale 219, tremendo l'impatto che non ha purtroppo lasciato scampo a un 59enne, mentre la persona che viaggiava sull'altro mezzo è stata trasportata all' ospedale di Branca in codice rosso. 

Gubbio, spaventoso frontale lungo la Pian d'Assino: un morto e un ferito grave



Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Distaccamenti di Gubbio e Gaifana, oltre alle ambulanze e alle forze dell'ordine. Al momento la variante è chiusa in entrambe le direzioni. 

La strada è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Gubbio, in provincia di Perugia e il traffico è deviato provvisoriamente sulla viabilità locale agli svincoli di Padule, al km 14,350 e Gubbio Est, al km 17 della statale. Sul posto, oltre ai soccorritori, è intervenuto anche il personale Anas. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e ripristinare la viabilità appena possibile.

Aggiornamento: Riaperta, in entrambe le direzioni, la strada statale 219.

Tragedia lungo la variante di Gubbio, scontro tra due auto: Oreste muore a 59 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente, scontro frontale tra due auto: un morto e un ferito grave

PerugiaToday è in caricamento