rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

La vacanza al mare diventa un incubo: perugini aggrediti e rapinati dal "branco"

Da Perugia al mare per godersi l’estate. Poi l’aggressione. La vacanza a Riccione di tre perugini diventa un incubo: rapinati fuori da un locale da un gruppo di stranieri

Da Perugia al mare per godersi l’estate. Poi l’aggressione. La vacanza a Riccione di tre perugini diventa un incubo: rapinati fuori da un locale da un gruppo di stranieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i tre giovani sono stati avvicinati da un gruppo di stranieri davanti a un locale notturno. Gli stranieri si sono avvicinati, fingendo di fare amicizia. Poi gli abbracci e le strette moleste. Infine, l’aggressione: uno degli stranieri, poi fermato e arrestato, avrebbe sferrato un colpo all’addome di uno dei perugini e gli avrebbe strappato dal collo due collane.

I ragazzi sono stati soccorsi dalla polizia, che ha rintracciato e arrestato uno degli aggressori, riconosciuto dai perugini. Gli altri, invece, sono svaniti nel nulla. Il 37enne arrestato, individuato dagli agenti, ha aggredito la Volante con una bottiglia spaccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vacanza al mare diventa un incubo: perugini aggrediti e rapinati dal "branco"

PerugiaToday è in caricamento