rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Perugino 24enne ubriaco alla guida e con un cimitero di bottiglie vuote in auto

I poliziotti hanno, inoltre, notato che l'automobile presentava uno pneumatico completamente usurato. Pertanto, al perugino è stata contestata anche questa contravvenzione al codice della strada.

Vedere quell'auto che procedeva con andatura incerta lungo Via Mario Angeloni, ha subito insospettito gli Agenti della volante. Alla guida di una Alfa 147 un 24enne perugino che ha, immediatamente, dato chiari segni di ubriachezza. L’alito vinoso, l’equilibrio precario, l’evidente sudorazione hanno convinto gli agenti della necessità di sottoporlo all’alcooltest, anche perché all’interno dell’auto facevano bella mostra di sé le bottiglie di birra completamente vuote.

ll successivo controllo ha fatto emergere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Immediata, quindi, la segnalazione del soggetto per guida in stato di ebbrezza. L’Alfa 147 è stata invece affidata dalla Polizia al fratello del giovane. Infine, i poliziotti hanno notato che l’automobile presentava uno pneumatico completamente usurato. Pertanto, al perugino è stata contestata anche questa contravvenzione al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugino 24enne ubriaco alla guida e con un cimitero di bottiglie vuote in auto

PerugiaToday è in caricamento