rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Ennesimo pusher scoperto a dormire in un garage, i cittadini dicono: "Basta"

Si era ricavato un piccolo spazio in un garage, sprezzante delle legge e sicuro del fatto che lì poteva stare. A cacciarlo gli agenti della Polizia Provinciale

Alloggiava clandestinamente in un sottoscala di Via del Macello, a Perugia. A scoprire un tunisino che occupava abusivamente un piccolo spazio ricavato nel garage del Civico 31 sono stati gli agenti della Polizia Provinciale, nel corso di uno dei tanti controlli che si stanno effettuando in questa zona della città.

In Via del Macello infatti, come in  altri quartieri perugini, spesso accade che  i garage vengano scambiati per ricovero da clandestini e spacciatori. L'uomo fermato dalla Polizia provinciale è un clandestino di nazionalità tunisina che, una volta accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso, è stato espulso dal territorio italiano con decreto emanato dal Prefetto e dal Questore di Perugia.

Da tempo la Polizia Provinciale è impegnata in controlli volti a contrastare l'immigrazione clandestina, anche a seguito delle decine di esposti che giungono all'Amministrazione Provinciale da parte di residenti che, segnalando la presenza di persone in città senza averne alcun titolo ed in gran parte dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo pusher scoperto a dormire in un garage, i cittadini dicono: "Basta"

PerugiaToday è in caricamento