rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Viale del Percorso Verde

Spacca una staccionata al Percorso Verde, il padre gli fa riparare tutto

Quell'episodio, per quel padre, era assolutamente in controtendenza con gli insegnamenti educativi che aveva voluto trasmettere al figlio e quel danneggiamento, il corrimano della staccionata che delimita il percorso pedonale stupidamente divelto, per lui era insopportabile

Una mail alla Questura di Perugia per rappresentare i sentimenti di un padre che il 4 di agosto aveva accompagnato il proprio figlio quattordicenne, con un amichetto, al Cinema e più tardi si era visto chiamare dalla Polizia che gli riaffidava il figlio che aveva appena danneggiato la staccionata del Percorso Verde.

Quell’episodio, per quel padre, era assolutamente in controtendenza con gli insegnamenti educativi che aveva voluto trasmettere al figlio e quel danneggiamento, il corrimano della staccionata che delimita il percorso pedonale stupidamente divelto, per lui era insopportabile.

Ha immediatamente preso contatti con la Direzione del Centro Commerciale per risarcire il danno. E ha q organizzato tutto: una domenica ha condotto il figlio sul posto e con il materiale necessario e gli strumenti di lavoro, sega, viti e trapano, gli ha imposto, sotto la sua supervisione, di riparare la staccionata.

L’intervento non si è limitato ad “aggiustare” la parte che aveva danneggiato, ma anche a sostituire le assi di legno ormai rese inutilizzabili dal tempo e altri danneggiamenti vicini compiuti  da altri. Quella era per lui la giusta punizione per il figlio, perché fosse di esempio anche per i concittadini che come lui intendono trasmettere alle future generazioni l’amore per questa città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca una staccionata al Percorso Verde, il padre gli fa riparare tutto

PerugiaToday è in caricamento