rotate-mobile
Cronaca

Scompare e viene ritrovata in un dirupo in gravi condizioni: operazioni di salvataggio in corso

Data la zona impervia in cui è probabilmente scivolata la donna, le azioni di salvataggio sono risultate più rischiose del previsto

Era stato lanciato l'allarme due ore fa. Carabinieri e vigili del fuoco si era immediatamente messi alla ricerca di una donna scomparsa, purtroppo ritrovata in un dirupo. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che le sue condizioni siano gravi. Sul posto si sono diretti due mezzi del personale del 115 che stanno tentando di mettere in salvo la vittima.

Data la zona impervia in cui è probabilmente scivolata la donna, le azioni di salvataggio sono risultate più rischiose del previsto. Sul posto si trovano carabinieri e personale del 118. L'episodio si è verificato a Civitella Benazzone.

Aggiornamento ore 11.45

Dalle informazioni fornite dalle forze dell'ordine sembra che la donna si sia allontanata da casa perché soffre di alzheimer. Le sue condizioni sono gravi. Al momento è in stato di incoscienza ed è stata immediatamente trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare e viene ritrovata in un dirupo in gravi condizioni: operazioni di salvataggio in corso

PerugiaToday è in caricamento