rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Una tranquilla domenica di delirio: ubriaco semina il panico in un bar del centro storico

Il 34enne è stato fermato dalla polizia, denunciato e nei suoi confronti è stato avviato l'iter per l'espulsione dall'Italia

Una domenica sera movimenta nel cuore di Perugia. Ieri sera il titolare di un bar del centro ha chiesto l’intervento della Polizia. Così una Volante ha raggiunto il bar e ha subito trovato il disturbatore: si tratta di un 34enne tunisino, completamente ubriaco, che stava seminando il panico nel locale. E  - ovviamente – il nordafricano non è stato per nulla collaborativo con i poliziotti che volevano solo identificarlo. Alla richiesta dei documenti, spiegano dalla Questura, “si è rivolto alla Volante con fare sprezzante, blaterando che nessuno aveva il diritto di chiederglieli e che, pertanto, non li avrebbe esibiti”.

Questo ha costretto gli agenti a condurlo in Questura, dove l’uomo, che nel frattempo aveva confessato di non avere con sé documenti identificativi, è stato sottoposto a fotosegnalamento; in questo modo, è emerso che il maghrebino è irregolare sul territorio nazionale.

A questo punto, la Volante lo ha denunciato per rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale, lo ha sanzionato per ubriachezza molesta e, infine, ha avviato nei suoi confronti l’iter per l’espulsione dall’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una tranquilla domenica di delirio: ubriaco semina il panico in un bar del centro storico

PerugiaToday è in caricamento