rotate-mobile
Cronaca Todi

Blitz antidroga dei carabinieri di Todi: spacciatore arrestato, doveva essere ai domiciliari

Due giovani segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti. La consegna della cocaina avveniva a Perugia

I carabinieri di Todi, nell’ambito dell'attività contro l’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un giovane straniero, responsabile di aver spacciato dosi di cocaina a due ragazzi e hanno tratto in arresto un suo ospite, connazionale, per aver violato una precedente misura cautelare. I militari hanno identificato il 22enne albanese, sedicente e clandestino, fermandolo nella zona di Perugia, subito dopo aver ceduto ai due giovani, di Marsciano e Magione, altrettanti dosi di “polvere bianca”.
Dalla successiva perquisizione, nell'abitazione dell’albanese, i carabinieri hanno rintracciato un suo amico, connazionale, il quale era stato già arrestato dagli stessi militari, pochi giorni prima, per aver spacciato altre dosi di sostanza stupefacente e quindi era stato poi sottoposto dal giudice alla misura cautelare alternativa alla detenzione, che non aveva però rispettato, pertanto è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L'uomo, 20enne disoccupato e senza fissa dimora, anch’egli clandestino, è stato pertanto condotto presso la casa di reclusione di Spoleto, dopo le formalità di rito. Nel corso della stessa indagine segnalati, alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di stupefacenti, i due ragazzi che avevano acquistato la droga per loro uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga dei carabinieri di Todi: spacciatore arrestato, doveva essere ai domiciliari

PerugiaToday è in caricamento