rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pievaiola

Negozio depredato nella notte, spariscono soldi e una montagna di cioccolato

Assalto a Strozzacapponi, nella periferia di Perugia: forzata la porta secondaria i ladri hanno ripulito l'esercizio commerciale

Pancia mia fatti capanna. E visto che il peccato in questione era quello di rubare, perché non aggiungerci anche la gola? Prendi due, paghi zero. Detto, fatto. Alcuni malviventi, secondo quanto riportato nell’edizione cartacea del Corriere dell’Umbria del 7 gennaio, hanno fatto irruzione in un esercizio commerciale di Strozzacapponi, nella periferia di Perugia, e si sono dati alla razzia selvaggia.

Scassinata e superata la porta d’ingresso secondaria, al riparo da occhi indiscreti o auto con i lampeggianti sopra e piene di uomini in divisa, sono entrati nel negozio e si sono portati via la cassa, un paio di libretti per assegni e una valanga di cioccolata. Pure di marca. Oltre al danno, lo sfregio. Poi via, nella notte. Ai titolari del negozio non è rimasto altro che raccogliere i cocci e stilare la conta dei danni. Difficile pensare che si tratti di un solo uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio depredato nella notte, spariscono soldi e una montagna di cioccolato

PerugiaToday è in caricamento