rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Blitz in un ristorante nel perugino: cameriere vendeva coca ai clienti, scoperto da una turista

Nel mirino dell'Arma era finito un folignate di 50 anni che lavorava in un ristorante nel perugino. Ecco come lo hanno preso

Da alcuni mesi era finito nel mirino dei Carabinieri dopo la segnalazione di una turista che aveva mangiato ln un  ristorante (a Perugia) dove lavorava come cameriere. "Quel tizio spaccia cocaina ai clienti": aveva detto la signora alle forze dell'ordine il giorno dopo. A quel punto si è mossa la macchina investigativa dell'Arma che, dopo svariato tempo, ha fatto scattare un blitz nel ristorante mentre il cameriere - un 50enne di Foligno - sospettato di essere un pusher stava vendendo cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati 5 grammi di coca, 2 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento.

I Carabinieri hanno inoltre identificato un acquirente al quale è stata sequestrata una dose di cocaina appena acquistata dal cameriere; il cliente ha spiegato che il 50enne di Foligno era diventato uno degli spacciatore di riferimento per gli assuntori della zona. Il Tribunale, dopo la convalida dell’arresto ha disposto per l’uomo "la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria una volta al giorno e l’obbligo di dimora nel comune di residenza con la prescrizione di permanere presso il proprio domicilio nelle ore notturne".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un ristorante nel perugino: cameriere vendeva coca ai clienti, scoperto da una turista

PerugiaToday è in caricamento