menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boom di iscrizioni all'Università, il sindaco al Rettore: "Un segnale che alimenta la fiducia"

Romizi: "In tempi complessi come questi l’aumento delle immatricolazioni sono un segnale di grande fiducia riposta nei confronti della nostra città e dell’Università tutta"

Per l’anno accademico 2020-2021 l’Università degli Studi di Perugia ha registrato un aumento delle immatricolazioni pari al 45%. Un dato importante per l'economia del capoluogo ma anche la dimostrazione della vitalità della sua antica istituzione.

L’Amministrazione comunale e il Sindaco Andrea Romizi hanno espresso grande soddisfazione per l’importante incremento delle immatricolazioni che ha raggiunto le 9.100 unità. I dati presentati dimostrano un importante aumento degli iscritti rispetto a una media standard degli ultimi anni che si attestava attorno ai 5.800-6 mila iscritti.

"E' un dato estremamente positivo – spiega il sindaco - quello annunciato dal Magnifico Rettore  Maurizio Oliviero. In tempi complessi come questi l’aumento delle immatricolazioni sono un segnale di grande fiducia riposta nei confronti della nostra città e dell’Università tutta".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento